martedì 17 maggio 2011

INMEDIOLANUM, Conto Deposito 3,50%

,


Carissimi,
visto che molti di voi mi hanno chiesto chiarimenti operativi circa “InMediolanum” il conto deposito al 3,50%, ho deciso discrivervi una mail “operativa”.

Il conto deposito ha un tasso libero dell’1%. Vincolando gli importi il tasso sale fino al 3,50%. Di seguito una tabella con tutti i tassi:


Tasso annuo lordo
Tasso annuo netto
Base per somme non vincolate
1,00%
0,73%
Vincolo a 3 mesi
1,80%
1,31%
Vincolo a 6 mesi
2,30%
1,68%
Vincolo a 12 mesi
3,50%
2,55%

Le somme posso essere svincolate in qualsiasi momento rinunciando al tasso vincolato.

Per aprire il conto deposito ci sono 3 modalità:
  • Direttamente con iI Family Banker. Quindi non esitate a contattarmi nel caso foste interessati.
  • Il numero telefonico 848.000.999, dedicato alla campagna pubblicitaria, a cui gli operatori del Banking Center risponderanno, fornendo tutte le informazioni richieste dai potenziali clienti. Inoltre, se il prospect avrà già avviato in autonomia la sottoscrizione del prodotto, offriranno tutta l’assistenza necessaria per portare a termine la sottoscrizione.
  • Terzo ed ultimo canale di accesso per INMediolanum è il sito internet www.inmediolanum.it (attivo dalle 18:00 del 6 maggio), dedicato all’acquisizione di nuovi clienti.

Il cliente che attiverà un conto deposito verrà associato d’ufficio ad un Family Banker, a meno che il sottoscrittore comunichi al numero verde o via internet il codice di un Family Banker di sua conoscenza. Il codice va inserito nel campo “codice promozione”. Per essere associati a me dovete inserire il codice 247189.

Se uno è già cliente di Banca Mediolanum non potrà attivare il conto deposito tramite internet o tramite Numero Verde ma solo attraverso il suo Family Banker.

Nessun commento:

Posta un commento